Etichette

Visualizzazioni totali

20 giugno 2007

Brendon & Anja

Questa illustrazione per chi era presente a Torino Comics 2007 è gia nota. Nella storia che sto disegnando, Claudio (Chiaverotti lo sceneggiatore della serie, ndr) ha inserito alcuni fotogrammi dove compare Anja, personaggio già visto in diversi episodi di Brendon (Lacrima di Tenebra, Anja, Anja Ritorna).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cris, sempre bravissimo.
Ah, io non ho ancora ricevuto mail da nessuno. Mi devo preoccupare :-)
A luglio sei su o scendi a valle? In ogni caso pèreparati perchè ti vengo a trovare.

cristiano spadavecchia ha detto...

Ciao Nomad, a luglio sarò al mio solito posto a muovere matite e pennelli sulla carta...Se dovessi capitare prima in terre bagnate dal mare arespirare un po' di buona salsedine mi faccio vivo. Altrimenti ti aspetto nell'afosa metropoli. Anche io sono in attesa di una spedizione dallo stesso mittente, mi sa che il treno va un po' lento...
CS

Salz ha detto...

Ciao Cristiano, mi dispiace usare questo spazio "pubblico", il tuo blog, per comunicarti una cosa, diciamo, privata. Va bè, al diavolo la privacy! Se non te lo dico in questa sede non so proprio cosa fare: sono Massimo Salzmann, un collaboratore del sito lospaziobianco.it, e vorremmo intervistarti a proposito di KHOR, in modo da preparare un articolo che lo presenti in "anteprima" (le virgolette sono d'obbligo: per essere un'anteprima, se ne parla già abbastanza in rete).

Ti lascio il mio indirizzo: massimo.salzmann@poste.it

Ti chiedo ancora scusa per la modalità in cui è avvenuto il contatto, ma davvero non sapevo cosa fare. A presto!

cristiano spadavecchia ha detto...

Ciao Salz,
l'alternativa era chiamare la Star Comics, ma va bene anche così. Hai fatto benissimo a passare per il blog. Così tra l'altro ho scoperto il tuo, nel quale ho appena fatto un giro. Ti invio sulla mail che mi hai dato un indirizzo al quale potrai mandare le domande che intendi farci. Noi cercheremo di non metterci troppo a risponderti.
A presto e grazie!!!
CS

Salz ha detto...

Grazie!
E io passerò da queste parti un po' più spesso. Non ti ho ancora fatto i complimenti per il blog! Ciao!

Elena Albanese ha detto...

semplicemente fantastico