Etichette

Visualizzazioni totali

13 settembre 2007

Henryette


10 commenti:

Max ha detto...

Belli questi!!
Finalmente! :))
Cie!

Max the copieur

cristiano spadavecchia ha detto...

Grazie M,
in questi gg sono momentaneamente emigrato negli states a trovare un pezzo di famigghia!
Mio fratello Daniele e sua moglie Tracey che, reduci dall'uragano Katrina, hanno lasciato New Orleans e ora vivono a San Diego con il cane Henriette, anch'essa reduce "as you can see"...
CS

Anonimo ha detto...

anche io mi associo ai complimenti!
..allora alla fine ci sei andato davvero in america! :o)

cristiano spadavecchia ha detto...

Ebbene si! Di notte mi sogno che devo ancora partire. La situazione è più o meno sempre la stessa. Sono a casa oppure in giro per la città a fare le ultime commissioni, prima di andare all'aeroporto. All'improvviso mi rendo conto che è tardi e che sto perdendo il volo. Comincia così una disperata corsa, attraverso una tentacolare città, nel tentativo di salire sull'aereo per tempo.
Ogni volta finisce che sono affannato, perdo l'aereo e mi dispero. Poi apro gli occhi e mi sveglio e vedo che invece alla fine ce l'ho fatta.
Ho fatto le mille cose che dovevo e sono riuscito a fuggire qualche giorno in vacanza.
Fiuuu...
Un abbraccio e grazie per i complimenti!
CS

mapi ha detto...

nooo...fa brutti scherzi lo stress eh? ti capisco benissimo! però adesso davvero goditi le meritate vacanze (io le mie le farò a parigi tra pochi giorni), aspetto racconti dettagliati al tuo ritorno!
marta

Silvia ha detto...

Ciao Cristiano!! Complimenti per questi disegni..proprio belli!
Li lasci al fratello o li porti a Lucca che son curiosa? ;)
Buone vacanze!!
Silvia

cristiano spadavecchia ha detto...

Ciao Silvia!!
Comincio a preoccuparmi, questi disegni fatti di getto, seduto su una panchina o al bancone di un bar, riscuoto più successo delle più elaborate pagine a fumetti...:-)
Grazie per i compimenti! Molti dei disegni che sto facendo torneranno con me in Italia, ma per ora posso prometterti ancora qualche anteprima in arrivo.
A presto, un abbraccio.
CS

Silvia ha detto...

Secondo me è che ci "sorprendi" con uno stile diverso rispetto a quello cui siamo abituati.. eh eh
Comunque, have a good time, continua a disegnare e postare così visitiamo l'AMMERICA anche noi!!
Baci
Silvia

cristiano spadavecchia ha detto...

Ti accontento subito con altri tre disegni fatti in giro per San Diego, seguendo mio fratello che suona la sera in alcuni locali di Little Italy.
CS

Silvia ha detto...

Bene Cris, così mi racconterai anche la tua vacanza-avventura americana.. e forse avremo più tempo per parlare (causa lavoro non credo potrò essere allo stand), ma una lucchese che nei giorni di festa si gode LUCCA COMICS!! :)