Teads - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni

Etichette

20 settembre 2007

Practicing


10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cri
sono carla!!!
bello trovarti blog, di tratto e figura!!!
sei dal fratello??!?!
un abbraccio grande a entrambi!e alla famiglia allargata!
nel tuo disegno di da che suona il sunto delle vostre vite... e mi emoziono a sapervi sulla vostra strada!
ca

nomad ha detto...

Ciao Cristiano, ti dona un sacco di ispirazione questa vacanza, eh? Complimenti e buon rientro.

cristiano spadavecchia ha detto...

Un saluto grande a te, Carla! Grazie per essere passata a trovarmi. Grazie al blog non ho dovuto dirti: "Ripassa quando torno". Spero vada tutto bene dalle tue parti...un abbraccio, da noi tutti ovviamente!
CS

cristiano spadavecchia ha detto...

Grazie Nomad. Cambiare aria fa bene al corpo, alla mente e allo spirito, oltre che al disegno :-)
In più disegnare "per la strada" non è come disegnare in studio, ci si sente più vivi. Solo non sempre il risultato è assicurato. Questi, infatti, sono una mia personale selezione dallo sketch-book di viaggio, alcuni disegni non erano per me ben riusciti e ho deciso di non pubblicarli. Chissà forse in futuro...
A presto
CS

MoMa KoN ha detto...

http://www.flickr.com/photos/detchkun/
eccomi con Taniguchi...persona davvero splendida

cristiano spadavecchia ha detto...

Grande Moma!!!
Ora mi aspetto il racconto o il resoconto...
sono davvero contento per te, se vuoi posso linkare lo sketch book che hai fotografato, su questo blog.
Mizziga, hai preso il the con Taniguchi!? :-)))
CS

ps: purtroppo non ho fatto foto, ma anche io sono stato fortunato, a San Diego ho incontrato Mike Mignola!!!

MoMa KoN ha detto...

ahaha
mi ha fotocopiato illustrazioni e fumetti...e ha detto appena avesse avuto tempo le avrebbe fatte vedere a lla sua casa editrice!!!magari non succede nulla...però è cmq stato gentilissimo!!!:)

Figo Mike Mignola...era simpatico?

Ciao M.M.K

cristiano spadavecchia ha detto...

Hai fatto benissimo, Moma! Bisogna sempre tentare!

Mignola è stato molto simpatico. La situazione era un po' meno rilassante rispetto a quella che ho potuto immaginare, vedendo le tue foto con Taniguchi.
L'autore di HB era, infatti, in un bookstore, vicino a San Diego, a
presentare "Baltimore", un libro scritto insieme a Christopher Golden e impreziosito da alcune sue eccellenti illustrazioni.
Per mia fortuna non c'era ressa ma un piccolo gruppo di ammiratori, tra cui il sottoscritto.
Così alla fine della presentazione, ero un po' nervoso, ho avuto modo di presentarmi e chiacchierare con lui.
E' stato davvero un bel momento.

I dettagli a quando ci incontriamo...

complimenti ancora per lo sketch-book!

CS

MoMa KoN ha detto...

Ciao Cristiano
Si mi rendo conto che una situazione come la mia e' molto rara...gli avevo fatto mille complimenti al suo "Gourmet" quindi quando ci siamo salutati mi ha detto<<...quando torni andiamo a mangiare qualcosa assieme!!>>ehehe!!!
Il mio sketch-book quale?
Questo?
http://momakon.carbonmade.com/

Ma tu sei ancora in USA?

cristiano spadavecchia ha detto...

Sono tornato, Moma!
Giusto in tempo per evitare gli incendi di Malibù e Ramona...speriamo che Schwarz faccia un buon lavoro e ci metta una toppa, quei posti sono davvero molto belli, al di là delle mega-tenute dei "vips".

Grazie del link vedrò di fare da passa parola...

A presto
CS