Teads - Top dei blog - Fumetti e illustrazioni

Etichette

30 dicembre 2007

From Brendon Special

10 commenti:

Legend Fenys ha detto...

Ciao Cristiano! senti, ho appena aperto un blog su tutti i fumetti del mondo e vorrei intervistarti!

P.S.: sono il ragazzo che ha fatto il forum su Khor! posso usare la mail con cui mi hai contattato?

Silvia ha detto...

Ciao Cris, buon inizio (2008)... mi dici, ma khor è uscito?? Qui a Lucca non hanno saputo dirmi se non ce l'avevano perché era finito o se non è ancora uscito il 2° numero... :-|

Silvia ha detto...

Finalmente l'ho trovato...mi è piaciuto! La storia si sviluppa, lasciando ancora qualche mistero...e gli uomini che escono dal muro è una chicca!!

Disc_nr ha detto...

Ciao Cristiano

Sono un'amico di Giorgio Sommacal mi ha detto di rivolgermi a te per alcune dritte, ti lasio il mio indirizzo email per contatto

Admin@artofdisc.com

Ciao

cristiano spadavecchia ha detto...

Ciao Silvia,
ti voglio ringraziare per l'appoggio che mi dai sempre, purtroppo ultimamente gli impegni sono aumentati e rispondo a questi commenti con minor frequenza.

Ti assicuro, però, che dopo tanto lavoro è bello vedere che la fatica mia e degli altri componenti dello staff di Khor, serve a far divertire
:-)

CS

Mirco Lai ha detto...

Ciao Cristiano! Ti scrivo per segnalarti un concorso che credo potrebbe interessarti. probabilmente non ne avrai il tempo, ma dai un'occhiata a questo indirizzo: http://www.afnews.info/ oppure vai su www.basbleu.it o www.toingandfroing.eu . A presto.
- Mirco -

cristiano spadavecchia ha detto...

Caro legend,
ti consiglio di inviare i tuoi messaggi all'indirizzo riservato ai lettori di Khor: terradiyul@gmail.com

Per quanto riguarda l'intervista, puoi inviare le tue domande io cercherò di risponderti, anche se ultimamente i miei impegni si sono fatti più fitti, e non credo di riuscire a risponderti entro breve.

CS

cristiano spadavecchia ha detto...

Grazie Mirco,
andrò a vedere di che si tratta. Magari qualcuno alla scuola di Asti può essere interessato.

CS

Legend Fenys ha detto...

Ciao Cris senti, quanto ci metti a fare un disegno come questo?

cristiano spadavecchia ha detto...

Questi disegni li ho ritagliati dalle bozze delle tavole di Brendon. Di solito per studiare e visualizzare la bozza di una tavola intera ci vogliono un paio d'ore. Talvolta anche meno se trovo subito le inquadrature più efficaci.

CS