15 settembre 2010

Numeri Primi


Ieri sera, ho finalemente trovato il tempo di andare a vedere il film che hanno tratto dal libro di Paolo Giordano...
Sono contento solo di aver già postato, ormai da qualche settimana, uno dei disegni dello storyboard che mi hanno chiesto di fare per le "scene della neve".
Diversamente credo che non avrei trovato il coraggio di farlo DOPO aver visto il risultato.

Tanto più che con mio grande dispiacere ho dovuto constatare che alla fine, nei titoli di coda, manco mi hanno citato!

Peccato "..."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristiano volevo ringraziarti per il nominativo dei grafici ciaaa -- Max er fotocopiaro

cristiano spadavecchia ha detto...

Prego! Spero sia andata in porto
CS

gas75 ha detto...

Film che mi ha in parte deluso; mi scocciano i film che in sostanza sono "liberamente ispirati" a un romanzo...

MP&CS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cristiano spadavecchia ha detto...

Già tutt'al'più possiamo fare un'eccezione per un film liberamente ispirato a Brendon D'Arkness

CS