Etichette

Visualizzazioni totali

20 aprile 2008

SPOT TV CAPITALIA







Uno dei miei primi lavori per la pubblicità. Realizzato intorno al 2001 per ARMANDO TESTA Torino

4 commenti:

cristiano spadavecchia ha detto...

Per rispondere a Mirco che mi ha chiesto da quale campagna pubblicitaria siano tratte le immagini di questo storyboard, dirò solo che si trattava di un gruppo bancario, così evito le reclame più o meno subliminali e semi-occulte.

Ho provato a lavorare un po' sui colori, dal momento che quelli che avevo usato qualche anno fa erano davvero elementari.

CS

Legend Fenys ha detto...

decisamente più bella, peccato che non è mai stata messa in tv!

Anonimo ha detto...

ciao cristiano, mentre meditavo se ammettere o no di aver abbandonato il corso di asti accendo la tv verso le 2 e chi ti vedo?carino l'intervento e che fosse rivolto a dei ragazzini.fate un video corso!altro che art attack!il comune mi ha commissionato dei disegni ma sono piena di dubbi!non sono molto professionale!puoi aiutarmi?posso scriverti in qualche modo?mi spiace non aver potuto salutare nessuno.grazie mille,enza

cristiano spadavecchia ha detto...

Ciao Enza,
ho visto che i tuoi compagni hanno fatto dei bellissimi lavori a colori durante le ore di lezione di Gabriella Piccatto. Peccatto che tu non abbia potuto partecipare. :-(

Comunque se la mail della cooperativa di Cascina Govean che mi hai lasciato è sempre valida, ti mando un messaggio su quella, così avrai un mio recapito se vorrai mandarmi a vedere quello che stai facendo.

A presto
CS