Etichette

Visualizzazioni totali

15 agosto 2021

TONINO SPADAVECCHIA



Caro papà, mentre realizzo e ti dedico questo ritratto digitale, mi accorgo che fisicamente somigliavi a Dylan Dog :-) e ironia delle cose...hai persino lasciato a me e mio fratello, Daniele, un modellino di galeone in legno da finire o_O !!!

Da giovane sei stato un ottimo atleta e, per tutta la tua vita, hai coltivato una grande passione e un forte impegno per lo sport, in particolare modo per il gioco del calcio. IL GIOCO, NON IL TIFO. Quando, in seguito a una malattia grave, non hai più potuto fare sport seriamente non hai abbandonato “il campo”.

Avevi un sogno e attraverso molti sacrifici e lotte, hai fatto sì che quel sogno diventasse di alcuni e poi di molti e infine una realtà per tutti: un centro sportivo polifunzionale nel cuore del quartiere Cristo ad Alessandria. Il 3 settembre 2021 quel sogno avrà il tuo nome. Così ogni cosa andrà al suo posto e tu, ovunque sia ora, avrai avuto il tuo premio più grande e la gratitudine di molti sportivi e appassionati. Si ringrazia il giornale Il Piccolo e Mimma Caligaris per l'intervento.

Nessun commento: