Etichette

Visualizzazioni totali

26 novembre 2022

TEX a CAVALLO per SERGIO BONELLI EDITORE


 Dopo aver consegnato le tavole da 60 a 68 per la storia che sto disegnando da mesi scritta da Luca Barbieri, il mio primo color TEX, mi trovo a poter sgranchire le braccia e i pennelli. Ecco che mi prendo qualche giorno di relax, durante il quale vedere film e leggere qualche racconto western, per documentarmi. Ma poi, capita che quello che vedo mi ispira e nascono illustrazioni che mi servono per tenermi allenato e per studiare meglio il personaggio.

Per questa illustrazione mi sono divertito a ricreare un effetto seppiato, usando dopo molto tempo che erano li a prendere polvere i miei vecchi Ecoline, compagni di tanti altri lavori. Foglio a grana grossa per aver un effetto materico decisamente vistoso.

Nessun commento: